Project Description
DOT CUCINA
Cucina in finitura Fenix bianco con piano in Dekton antracite. Colonne inserite su nicchia. Bancone a penisola bifacciale. Tutto realizzato con misure personalizzate allo spazio esistente.
Dove vige una funzione ben definita, l’analisi razionale e la funzionalità dei componenti è essenziale. La cucina è lo spazio che richiede praticità, comodità ed ergonomia per eccellenza.
In cucina “viviamo” e operiamo come in pochi altri ambienti. Le richieste funzionali vanno accuratamente intersecate con la soddisfazione di esigenze estetiche e di comfort, tra tecnologia ed eleganza.
Bella e comoda: i mobili, gli accessori e i complementi per cucina giusti, adeguati, contemporanei, gli elettrodomestici di ultima generazione rendono quest’area sicura, piacevole e adatta a un’esperienza intensa e frequente.
Cucina in finitura Fenix bianco con piano in Dekton antracite. Colonne inserite su nicchia. Bancone a penisola bifacciale. Tutto realizzato con misure personalizzate allo spazio esistente.
Grande cucina per spazi aperti. Gruppo colonne in finitura legno ebanizzato con ante a scomparsa e vano interno attrezzato. Ampio bancone isola professionale in finitura inox spazzolato. Piano snack agganciato in massello di rovere, cappa ad isola con potente aspirazione ed illuminazione integrata.
Blocco isola con piano scorrevole. Lavorazioni esclusive sartoriali con anta e top 60°, ante in finitura legno solid wood con maniglia integrata incassata, piani di lavoro inox e miscelatore a scomparsa.
Nobili tronchi di rovere centenario lavorati artigianalmente definiscono i volumi di una cucina calda e accogliente. Un legno resistente all’usura ed ai liquidi grazie al termotrattamento che ne preserva la bellezza nel tempo. Un massello alleggerito con uno strato di legno pregiato di 4 mm reso funzionale grazie all’integrazione con profili in alluminio e soluzioni tecnologiche innovative come la maniglia Flapp.